Rapinatore bloccato a San Giorgio a Cremano. Aveva rubato 60 gratta e vinci

gratta-vinciGli agenti del commissariato di P.S. San Giorgio a Cremano hanno arrestato Salvatore Meolo, 40enne originario di San Giuseppe vesuviano, per il reato di rapina impropria.

I poliziotti durante il controllo del territorio, nel primo pomeriggio di ieri, transitando in via Bartolo Longo, hanno notato l’uomo che ne prendeva a schiaffi un altro. Gli agenti sono intervenuti riuscendo a bloccare i due.

La Polizia ha accertato che poco prima il 40enne era riuscito a rubare dal un bar un blocchetto di 60 gratta e vinci, per un valore di 300€ e nel mentre tentava di allontanarsi dal locale era stato scoperto dal cassiere che tentava di fermato all’esterno del negozio ma di tutta risposta veniva preso per il collo e schiaffeggiato.

La vittima è ricorsa alle cure dei sanitari che con una prognosi di 5giorni; i gratta e vinci recuperati gli sono stati restituiti.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCongresso Pd, Valente e Marciano: “Cuperlo, a Napoli risultato straordinario”
SuccessivoLa polizia rinviene a Ponticelli oltre 1kg di cocaina e tre armi complete di munizioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.