Sant’Antonio Abate: il 24 novembre si terrà il Memorial Giuseppe Scarfato

558818_2565772599626_154133424_nDomenica 24 novembre a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, ci si prepara per quella che è diventata ormai una classica del finale di stagione della mountain bike in Campania con il Memorial Giuseppe Scarfato-Trofeo Città di Sant’Antonio Abate organizzata congiuntamente dall’Alfano Bike’s e dall’Asd Giuseppe Scarfato, sotto l’egida dell’US Acli.

La manifestazione è intitolata alla memoria di Giuseppe Scarfato venuto a mancare in età adolescenziale e strappato all’affetto dei suoi cari: il padre Giovanni è tutt’ora presidente della società intitolata al proprio figlio e, d’intesa con l’Alfano Bike’s, ha voluto dedicare la gara intitolandogli un memorial.

Tutti i biker campani attendono con interesse questo evento fuoristrada divenuto, dallo scorso anno, un appuntamento di prestigio e di promozione per il territorio di Sant’Antonio Abate e dintorni oltre alla grande attenzione riservata dagli organizzatori, dagli addetti ai lavori e dai partner che stanno operando sinergicamente per l’ottima riuscita della manifestazione.

Il percorso di gara misura 4500 metri e si snoda tra le vie cittadine e il bosco antistante i Monti Lattari che sovrastano Sant’Antonio Abate: quale migliore scenario naturalistico per rendere l’edizione 2013 ancora più tecnica ed avvincente.

“Quest’anno abbiamo modificato il tracciato per renderlo più fattibile,scorrevole e con più sterrato girando in senso orario – precisa Franco Alfano,uno dei responsabili tecnici dell’organizzazione per conto dell’Alfano Bike’s -. Il mio ringraziamento va a tutti quei bikers che verranno ad onorare la nostra corsa e ciò non può farci piacere e ci rende orgogliosi di poter vedere ancora una volta sfrecciare le mountainbike a Sant’Antonio Abate”.

Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti tesserati per la stagione in corso iscritti a tutti gli enti di promozione che fanno parte della consulta.

Il costo dell’iscrizione èfissato a 10 euro con pacco gara (contenente prodotti alimentari come pasta,pelati, prodotti tipici e integratori) a tutticoloro che si saranno iscritti sul sito www.mtbonline.it .

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Oltre al sito www.mtbonline.it per lapre-iscrizione, inviare FAX della copia di iscrizione, su Carta Poste Pay4023600581708049 intestato a Franco Alfano c.f. LFNFNC73L29L845U, al numero diFax 0818734932.

http://www.mtbonline.it/Manifestazione.asp?id=1271.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, progetto ‘Una mano per chi ha bisogno’: le modalità di selezione del personale spettano all’agenzia interinale
SuccessivoRicerche nel fiume Sarno sospese per oggi. Riprenderanno domani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.