Miss Vesuvio 2013: la finalissima al Teatro Totò

Carmen Rimauro Miss Vesuvio 2012Lunedì 25 novembre dalle ore 20.30 al Teatro Totò di Napoli (Via Frediano Cavara, 12 ) il sipario si alzerà sulla finalissima di Miss Vesuvio 2013. Il concorso, organizzato da Anna Maione e Nicola Pinto, anche quest’anno ha riscosso un enorme successo, tanto che lo scorso 21 ottobre la trasmissione “Piazza Pulita” in onda su LA7 ha dedicato uno speciale proprio a Miss Vesuvio.

La serata, sarà presentata dall’esilarante speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero, ormai al timone della kermesse da cinque anni, e che per la finale mostrerà anche le sue doti di ballerino insieme alle miss travestite da uomini in una splendida coreografia firmata Ettore Squillace. Un modo forte per parlare di una campagna di sensibilizzane di cui il concorso si è fatto promotore quest’anno: quella contro il femminicidio. Una seconda coreografia, sempre realizzata da Squillace, affronterà un’altra tematica molto sentita quella contro l’omofobia.

Le finaliste oltre a sfilare, daranno prova di shooting e spigliatezza offrendo al pubblico un meraviglioso spettacolo. L’eliminazione avverrà direttamente sul palco, dove alla fine della serata resteranno cinque concorrenti, alle quali, il presentatore Gaetano Gaudiero leggerà a sorpresa le lettere che ogni mamma ha scritto personalmente per la propria reginetta. Ad incoronare, la Miss Vesuvio 2013, invece, sarà un noto modello a sorpresa. Alla kermesse prenderà parte anche Carmen Rimauro, Miss Vesuvio 2012. Ospiti musicali saranno Massimo Masiello e Bruno Cuomo che delizieranno i presenti con famosi classici napoletani.

La Miss Vesuvio 2013 vincerà un anno di corso di recitazione gratuito presso il Teatro Totò, storico partner del concorso, e vari contratti pubblicitari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, Noi Re(si)stiamo Qui: “Ecco i nostri emendamenti per favorire il lavoro”
SuccessivoNola: “Piccoli e Corti in Tv” all’auditorium della nuova Chiesa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.