Ritorna il book crossing a Pollena Trocchia

FRANCESCO-PINTORitorna il book crossing a Pollena Trocchia.

Il Forum dei giovani, forte dell’ impatto più che positivo ottenuto dall’ evento inaugurale, ripropone il baratto dei libri. L’appuntamento fisso ( l’ ultima domenica di ogni mese), chiamerà a raccolta i tanti lettori ancora una volta in via Esperanto, zona mercatale, Domenica 24 Novembre. La cittadinanza tutta è chiamata a partecipare e a donare, scambiare i propri testi con i tanti messi a disposizione da altrettanti lettori appassionati. “Siamo estremamente soddisfatti perché il precedente appuntamento col Book Crossing ha riscosso un tale successo da spingere i ragazzi del Forum dei Giovani a organizzare una seconda tappa dedicata ad una iniziativa che fa dello scambio culturale un momento di concretezza e aggregazione”, commenta il sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto.

“Il Forum dei Giovani continua a lavorare attivamente sul territorio con impegno e costanza attraverso iniziative culturali che stanno riscuotendo grande successo”, dice l’assessore alle Politiche giovanili, Pasquale Fiorillo. “Invito tutti a partecipare allo scambio di libri e vivere quindi intensamente un momento di grande condivisione”, conclude.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViolenza sulle donne, il convegno a Piano di Sorrento
SuccessivoPortici, San Marzano Superstar featuring Le Loup Garou… … ed altre specie a rischio di estinzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.