Borrelli eletto nell’esecutivo nazionale dei Verdi

borrelliFrancesco Emilio Borrelli della Campania leader degli ecorottamatori è stato eletto nell’esecutivo nazionale dei Verdi assieme a Sandra Giorgetti della Toscana.
I due rappresenteranno assieme a 14 membri eletti nel Consiglio Federale Nazionale l’ opposizione interna al partito guidato dai due ex parlamentari Angelo Bonelli e Luana Zanella.
Borrelli è l’ unico campano eletto nell’ organismo direttivo del Sole che Ride.
“Il Sole che Ride – spiega il neo eletto Borrelli – ha perso una grande occasione a non sostenere la nostra proposta politica moderna e innovativa. Siamo in disaccordo rispetto all’ ostilità preconcetta manifestata da Bonelli verso il Pd ed alla guerra frontale contro Sel. Noi invece continueremo a lavorare per un accordo con il centro sinistra e affinchè il Sole che Ride esca fuori dall’ isolamento politico, elettorale e culturale in cui si trova da quando è governato in modo massimalista dall’ attuale gestione e torni ad occuparsi innanzitutto delle battaglie ambientaliste e della difesa del territorio”.

Ecco tutti i nomi degli eletti nell’esecutivo del Sole che Ride: Matteo Badiali (Bologna) Adelaide Conti (Sicilia) Mimmo Lomelo (Puglia) Lucia Coppola (trentino) Natale Ripamonti (milano) Caterina Dibitonto (Marche) Francesco Alemanni (Roma) Simona Interno’ (taranto) Francesco Emilio Borrelli (campania) Sandra Giorgetti (toscana)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati adotta la Tares semplificata per agevolare i contribuenti: il provvedimento nel prossimo consiglio comunale.
SuccessivoScafati, ambiente: adesione al ‘Patto dei Sindaci’ per migliorare la qualità della vita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.