Sparatoria al Piano Napoli Boscoreale: tre feriti

248

carabinieri poliziaTre persone gambizzate nei pressi del bar Mario in via Promiscua in pieno Piano napoli a Boscoreale. Si tratta di Matteo Palumbo di 22 anni, ferito ad una gamba, ricoverato all’Ospedale di Boscotrecase.

Le altre due persone coinvolte nella sparatoria sono Alessandro Lettera di 32 anni, ferito al piede e alla gamba, e Giovanni Cirillo di 38 anni, ferito ad una gamba, entrambi trasportati all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Dei tre solo Cirillo risulta avere precedenti per spaccio di marijana. L’ultimo arrestato risulta risalente al 2010.

La sparatoria è avvenuta in serata verso le 19,00, sul posto sono immediatamente giunti Carabinieri e Polizia, secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori, sembra essere stata un’azione intimidatoria.

Lievi le ferite per i tre uomini colpiti agli arti inferiori. Sembra infatti che sia quello ricoverato a Boscotrecase che gli altri due portati a Castellammare siano già in procinto di lasciare i nosocomi in quanto non sarebbero stati necessari interventi ulteriori alle medicazioni.

Sulla vicenda indaga la Polizia. Al momento non è ancora chiara la dinamica ne’ tanto meno se il triplice ferimento sia avvenuto nel bar o in strada.

Share