Castellammare di Stabia: “Il Tennis per la vita”, due giorni per la piccola Francesca Pia

319

tennis per la VitaLo sport e la solidarietà sono un connubio sempre vincente che riesce a richiamare un grande pubblico. Proprio sulla spinta solidale nasce l’evento che si terrà nelle giornate del 7 e 8 dicembre, “Il Tennis per la vita”, voluto ed organizzato da Gerardo Capoluongo a favore e sostegno della piccola Francesca Pia.

Ad ospitare la manifestazione Il Complesso Sportivo Diva Sport Club del Presidente Salvatore Amitrano e del Vice Presidente Luigi Longobardi in Via Cupa San Marco 7 a Castellammare all’interno del Complesso Agrituristico Green Land.

Il programma prevede molti momenti importanti. Il 7 dicembre alle ore 11:00 ci sarà la presentazione e l’apertura dell’evento con le autorità e la famiglia Ingenito per mostrare gli obiettivi dell’evento. Alle ore 15:00 si terrà una partita di calcio a 5 tra la Rappresentativa Associazione Tennis Team Calcio Amico Handicap Onlus e il Team ex Canottieri STABIESI campioni Olimpionici e Mondiali di Canottaggio. Dalle ore 16:00 inizierà il torneo di tennis per la vita dove a sfidarsi in sezioni saranno artisti, campioni sportivi, cantanti e giornalisti. Non mancheranno ospiti di spessore che animeranno l’evento, ci sarà inoltre un’esibizione dei Ragazzi Scuola di Addestramento Diva Sport Club; la giornata si concluderà alle ore 20:00 con la chiusura della prima fase del torneo.

Domenica 8 dicembre dalle ore 10:00 si terranno le fasi finali del torneo che si concluderanno intorno alle ore 12:00 con la premiazione dei vincitori.

Un evento da non perdere che unisce i sani valori dello sport e la solidarietà, il ricco programma è una valida alternativa con cui trascorrere la prima delle feste Natalizie.

Angela Donnarumma

Share