Castel San Giorgio, benedetto il presepe all’interno del cimitero

presep1L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Franco Longanella, comunica che, presso il cimitero intitolato al Beato Papa Giovanni Paolo II, è stato benedetto questa mattina dal Parroco Don Giovanni Mascia il presepe realizzato da Gennaro Di Virgilio, uno dei maestri dell’arte presepiale di San Gregorio Armeno.

A volere fortemente la natività all’interno del cimitero cittadino è stato l’Assessore ai Servizi Cimiteriali Michele Salvati. Erano presenti alla celebrazione il Sindaco Longanella, il presidente del Consiglio Comunale Giampiero Coppola, gli Assessori Michele Salvati, Giuseppe Alfano e Antonino Coppola, il Comandante dei Vigili Urbani di Castel San Giorgio Giuseppe Contaldi, rappresentanti della stampa e cittadini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Capaccio e Albanella arriva il metano, aperto l’ufficio dell’Amalfitana Gas
SuccessivoPollena Trocchia dona fondi per un museo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.