Portici, Renzi e Cuomo raggiungono l’80% delle preferenze

229

Enzo Cuomo ai seggi per le primarieL’ex sindaco Vincenzo Cuomo bissa il successo ottenuto alle primarie che poi lo portarono a Palazzo Madama e consegna al neo segretario del Partito Democratico ben l’80% delle preferenze nella sua Portici.

Un risultato eclatante che ha registrato 1887 preferenze su 2359 votanti, risultato numerico più alto in assoluto in Campania.

Raggiunto telefonicamente, il senatore Cuomo ha voluto rimarcare la bellissima giornata vissuta dal Partito Democratico nel suo complesso. L’area Cuomiana si è mossa più che bene è ha sicuramente riportato il miglio risultato possibile.

«Volontari, militanti, consiglieri comunali – ha confermato Cuomo – sono i veri artefici di questa netta affermazione del nuovo segretario del nostro partito. Tanti uomini e donne che si sono impegnati per contribuire alla realizzazione di un nuovo Partito Democratico e che sono stati premiati, in una bellissima giornata caratterizzata da un inatteso e caldo sole, con il risultato che hanno ricercato e per il quale si sono impegnati con grinta, credendo nelle posizioni di Renzi e nella possibilità di cambiare il Paese. E’ giusto che quanti credono nel Partito Democratico diano le giuste scosse e i giusti contributi per la composizione del gruppo dirigente.

Una squadra quella della quale faccio parte a Portici che ha fatto quadrato per inseguire l’idea che sicuramente cambierà la storia del nostro partito e del nostro Paese, una squadra composta – ha rimarcato Cuomo – in prima fila da dirigenti, consiglieri e militanti che hanno coagulato intorno a Renzi ben 1887 iscritti, simpatizzanti e nuovi amici che vedono nel segretario appena eletto una speranza concreta per il futuro».