Cava de’ Tirreni, Galdi cambia ancora. Con Cirielli arriva il vicesindaco di importazione

comune cava de tirreniCambia per l’ennesima volta la composizione della giunta a Cava de’ Tirreni. Fra le novità del nuovo accordo Galdi-Cirielli vi è il vicesindaco di importazione.

Forse il completamento del giro degli amici cavesi, ha indotto il sindaco Galdi

Tania Lazzerotti
Tania Lazzerotti

ad accettare la proposta del Fratello d’Italia Cirielli il quale ha ritenuto di propinare ai cittadini cavesi una tale Tania Lazzerotti di Caserta quale vice ed assessore all’urbanistica.

I continui giri di valzer del Sindaco Galdi evidenziano secondo l’associazione Politica Oltre soltanto l’inesistenza di una progettualità per il futuro della città e l’incapacità alla risoluzione anche dei più elementari problemi quotidiani che attanagliano Cava de’ Tirreni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco Christmas Village: tradizione, tipicità, autenticità
SuccessivoAssenteismo in Comune Acerra: 62 avvisi di garanzia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.