Sant’Antonio Abate, scoperto un ‘tesoro’ di liquori rubati: due gragnanesi denunciati per ricettazione

carabinieriliquoriScoperto, a Sant’Antonio Abate, un deposito con centinaia di bottiglie di liquore rubate.

 

Due persone sono state denunciate dai carabinieri per ricettazione, un incensurato ed un 40enne già noto alle forze dell’ordine, in possesso di bottiglie di diverse marche.

 

 

I militari hanno accertato che la merce era stata rapinata il 5 dicembre scorso a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ad un autotrasportatore del luogo.

La refurtiva, per un valore di 200mila euro, è stata sequestrata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania: il “RicicAlbero” torna ad illuminare la frazione di Fiume
Successivo“Terra dei fuochi”, l’iniziativa: un calendario contro il cancro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.