Castellammare, Fincantieri: arriva l’Ammiraglio De Giorgi

pattugliatore fincantieriDomani venerdì 13 dicembre 2013, è attesa la visita dell’Ammiraglio De Giorgi, capo di stato maggiore della Marina
Militare.

L’appuntamento è per le 9,30 alla Reggia di Quisisana e nell’occasione saranno illustrate le linee programmatiche per il rinnovo della flotta italiana, provvedimento – attualmente all’attenzione della Camera – che prevede importanti prospettive per lo stabilimento Fincantieri di Castellammare.

Dopo la tavola rotonda è prevista, alle 11,30 al Porto di Castellammare di Stabia, è in programma l’ultimo ammaina bandiera della nave Artigliere. Interverrà anche il sindaco Nicola Cuomo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, “appello per salvare dagli incivili e dalla sosta selvaggia piazza Trieste e Trento”
SuccessivoTorre del Greco, giunge al terzo appuntamento il Festival “La Guerra Fredda”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.