Napoli, “appello per salvare dagli incivili e dalla sosta selvaggia piazza Trieste e Trento”

macchina parcheggiata al centro di P.zza Trieste e Trento.4“Abbiamo lanciato un appello alle forze dell’ ordine ed in particolare alla Polizia Municipale – dichiarano il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – affinchè intervengano sullo stato di degrado e follia che da mesi ha travolto P.zza Trieste e Trento.

La Piazza infatti poco dopo le 21 di sera di ogni giorno diventa terra di nessuno piena di incivili e baby gang soprattutto sul lato dove inizia Via Toledo. I peggiori sono però gli automobilisti che parcheggiano in modo assurdo e addirittura “violento” fregandosene totalmente degli altri.

L’ altra sera addirittura una famiglia per andare a mangiare ha posizionato la propria auto al centro della Piazza a poca distanza dalla fontana bloccando per diverso tempo il traffico e addirittura un bus. Per non parlare delle baby gang che in questi ultimi giorni hanno iniziato verso le 24 a lanciare botti e bottiglie di vetro sulle auto ed i passanti per poi fuggire immediatamente nei Quartieri Spagnoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, Marciano (Pd): “interventi sul commercio per rispondere alla crisi”
SuccessivoCastellammare, Fincantieri: arriva l’Ammiraglio De Giorgi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.