Pompei, evade dai domiciliari: sorpreso alla stazione FS da un agente fuori servizio

stazione fs pompeiIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre Annunziata, hanno arrestato il 32enne del posto ma originario di Pompei Pasquale Cirillo. L’’uomo è accusato di evasione dai domiciliari dove era stato ristretto in custodia cautelare dal Tribunale di Torre Annunziata in quanto ritenuto responsabile del reato di atti persecutori.

 

Nel pomeriggio, un poliziotto fuori servizio del Commissariato di Pompei, l’’Ufficio di Polizia che lo scorso 11 ottobre aveva proceduto al suo arresto, lo ha riconosciuto mentre si aggirava tra la folla all’’interno della stazione FS di Pompei. Nel dubbio se l’’uomo avesse terminato o meno la custodia cautelare, ha subito avvisato l’’ufficio territorialmente competente a vigilare sulla sua custodia: il Commissariato di Torre Annunziata.

Il giovane, riconosciuto il poliziotto, si è quindi dileguato tra la folla per poi prendere la strada di casa. Gli agenti di Torre Annunziata sono però stati più rapidi di lui. Hanno infatti immediatamente raggiunto la sua abitazione di Via Veneto dove non lo hanno trovato.

I poliziotti si sono quindi attivati per rintracciarlo e poco dopo infatti, lo hanno notato presso la sua abitazione e lo hanno arrestato.

Il Tribunale di Torre Annunziata ha quindi disposto che venisse nuovamente ristretto ai domiciliari in attesa del giudizio. In mattinata, il 32enne verrà infatti giudicato con rito direttissimo per il reato di evasione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei Fuochi, Idv: “I soldi delle mafie per la bonifica”
SuccessivoGiugliano, ricercato per rapine e furti: viene arrestato dal barbiere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.