Salerno, convention di Forza Italia: previsto intervento telefonico del presidente Berlusconi

berlusconiDomani venerdi 13 dicembre 2013 il Presidente Silvio Berlusconi interverrà in diretta telefonica nel corso della Convention di Forza Italia che si terrà a partire dalle 17.30 presso l’Hotel Mediterranea di Salerno (via Salvatore Allende).

Ricordiamo che all’incontro – presieduto dall’On.Mara Carfagna – parteciperanno il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, il Sen.Nitto Palma.

Gli assessori: Sergio Vetrella al Trasporto, Daniela Nugnes all’Agricoltura, Fulvio Martusciello alle Attività Produttive, Ermanno Russo all’Urbanistica e Caterina Miraglia alla Cultura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, flop stop alle auto per smog: il traffico aumenta
SuccessivoCrisi, il senatore Langella (Gal): “Definire interventi prioritari per industrie in Campania”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.