Le voci dei protagonisti, Higuain e Dzemaili: “Vogliamo arrivare in alto”

228

Belerim Dzemaili Conference

Gonzalo Higuain,  commenta la bella vittoria del Napoli sull’Inter di Mazzarri: ”Sono felice per aver vinto una partita importante staccando Inter e Fiorentina, ora aspettiamo la Roma. Dovevamo vincere oggi e l’abbiamo fatto. Ora ci aspetta una settimana lunga per preparare la gara col Cagliari e penseremo soprattutto a non prendere gol in certe situazioni. Personalmente sto bene, ho messo alle spalle l’infortunio e ho ancora davanti una lunga carriera in cui posso fare sempre meglio”.

Il centravanti argentino ha parlato poco dopo anche ai microfoni diMediaset: “È stata una grande serata, per noi era una finale. Abbiamo battuto una grande squadra, puntiamo ad accorciare rispetto alla vetta. Errori difensivi? Dobbiamo lavorare molto, speriamo di migliorare nelle prossime settimane. Come ci ha caricato Benitez? Ha detto di ripetere la prestazione offerta contro l’Arsenal, ci siamo riusciti e abbiamo vinto una grande gara”.

“Infortunio? Ho avuto un problema al polpaccio, ora potremo allenarci per tutta la settimana. Cercherò di recuperare per farmi trovare al 100%”.

Blerim Dzemaili ha così commentato la vittoria con l’Inter: “La squadra ha fatto una grande partita però non credo che in passato ci sei stata una crisi, solo contro il Parma abbiamo sbagliato completamente la partita. E’ sempre motivo di grande motivazione giocare contro l’Inter essendo una grande squadra senza pensare a chi ci sia in panchina. Ovviamente è anche grazie a Mazzarri che il Napoli si trova in questa posizione ma anche il lavoro di Benitez sta facendo crescere questa squadra giorno dopo giorno. Il mister non è fissato con il modulo, anzi. Proviamo sempre cose nuove ma credo che l’importante sia vincere e non chi gioca. In Europa non esistono gironi o squadre facili da battere. Ci tengo tantissimo a vincere l’Europa League dato che voglio vincere qualcosa a tutti i costi con questo Napoli. Benitez ogni settimana prova a darci sempre il massimo trasmettendoci una grande carica anche durante le partite. Il pubblico è stato fantastico”. 

Dal nostro inviato al San Paolo: Cosimo Silva

 

Share