Guardie Ambientali, presentato il nuovo portale web della sezione provinciale di Napoli

235

guardie ambientaliE’ stato presentato lunedi 16 Dicembre nella Sala Conferenze del Centro Ricerche ENEA di Portici il nuovo portale istituzionale della Sezione Provinciale di Napoli delle Guardie Ambientali d’Italia.

All’evento, oltre ad essere presente il Webmaster e Responsabile dell’Ufficio Innovazioni Tecnologiche e Web Davide Schiano, erano presenti i componenti del Consiglio Direttivo presieduto dal Prof. Maurizio Palmisano, i componenti del Comitato Scientifico diretto dalla Dott.ssa Diana Di Luccio e i Dirigenti tutti.

“Il nuovo portale istituzionale, che sarà pubblicato sul web nei prossimi giorni, sarà accessibile a tutte le categorie di utenti, avrà una veste grafica totalmente rinnovata e sarà strutturato su di una piattaforma innovativa e pratica” – così ha commentato Davide Schiano – Webmaster e ideatore del nuovo portale.

“I miei complimenti e le mie congratulazioni vengono rivolte a Davide Schiano per il suo preziosissimo lavoro. Finalmente la Sezione Provinciale di Napoli, forse l’unica in tutta Italia, sarà dotata di un portale web nuovo, innovativo e di facile consultazione dove i visitatori, le Amministrazioni Locali e i Soci potranno ricercare facilmente le informazioni che desiderano” – così ha commentato il Prof. Maurizio Palmisano – Presidente della Sezione Provinciale di Napoli.

Share