Il rapper campano Rocco Hunt a SanRemo con una canzone sulla Terra dei Fuochi

roccohuntIl rapper campano Rocco Hunt va a Sanremo con una canzone sulla Terra dei Fuochi e un video in cui denuncia la bellezza ma anche il degrado di Napoli con 4 minorenni che scorrazzano senza casco su uno scooter al centro della città.

A 19 anni il salernitano Rocco Hunt è uno degli otto prescelti tra le Nuove Proposte di Sanremo 2014. Canterà il pezzo Nu Juorno Buono il cui video oggi è stato presentato sul sito della Rai.

 

La canzone che presenta al grande pubblico è un inno alla gioia e alla speranza per il territorio ma anche una grave accusa contro la Terra dei Fuochi.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl percolato finiva in mare: la Procura di Napoli ha chiesto il rinvio a giudizio per il capo della Polizia Pansa
SuccessivoGuardie Ambientali, presentato il nuovo portale web della sezione provinciale di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.