Regione, proroga attività Lsu fino a marzo 2014

SEVERINO NAPPIIl consigliere regionale, dott. Giovanni Baldi, comunica che l’assessore al Lavoro della Regione, Severino Nappi ha inviato all’INPS la nota con la quale si informa della proroga delle attività LSU dal 1° gennaio 2014 al 31 marzo 2014 come da  atto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali prot. 40/0042980 del 12/12/2013, e si chiede all’ente di previdenza di erogare il 100 per cento dell’assegno di utilizzo per prestazioni in attività socialmente utili, a titolo di anticipazione a valere sull’ammontare delle competenze per l’anno 2014 di pertinenza della Regione Campania.

Gli enti utilizzatori (tra i tanti il Comune di Cava de’ Tirreni) per poter proseguire le attività dovranno adottare un nuovo provvedimento con l’elenco nominativo dei LSU effettivamente utilizzati e aggiornare i dati del sistema informativo on line sui LSU gestito da Italia Lavoro www.monitoraggiolsu.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia, tutti i consiglieri comunali di maggioranza si dimettono
SuccessivoSilva a Radio Club91: “Il Napoli può puntare allo Scudetto a Gennaio solo copi di Mercato!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.