A Sorrento, Natale tra Christmas Cup e Giochi in corso

In occasione delle festività Natalizie a Sorrento da Venerdì 20 Dicembre avrà inizio alle ore 9:00 la Christmas Cup, torneo di calcio che vedrà sfidarsi otto squadre in un girone all’italiana.

Il torneo si svolgerà presso lo stadio Italia al riguardo l’assessore allo sport Mario Gargiulo afferma: E’ una delle iniziative programmate nell’ambito del cartellone di M’illumino d’inverno. Abbiamo pensato di proporre, anche per Natale, un evento sportivo che potesse coinvolgere tanti. La Christmas Cup prevede vari appuntamenti fino al 31 dicembre prossimo”.

Quella della Christmas Cup non è l’unica iniziativa sportiva, in collaborazione con la Pool Sport per i più piccoli il 29 Dicembre dalle 10:30 alle 12:30 si terrà “Giochi in corso”. Tra addobbi e luminarie natalizie nel centro storico i bambini saranno intrattenuti con giochi ed animazione.

La Christmas Cup e Giochi in corso rappresentano momenti d’incontro da non perdere per ritrovarsi ed attendere insieme il Santo Natale e vivere appieno lo spirito Natalizio della città di Sorrento.

Angela Donnarumma

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano