Fine anno tempo di bilanci di metà stagione in casa Centro Basket Torre Annunziata e tanta voglia di lanciarsi nell’anno nuovo con tanto entusiasmo. La giovanissima formazione che disputa il campionato di Promozione Maschile è attesa ad una svolta e sembri avere tantissima voglia di riscattare questo primo terzo di campionato assai deludente. Sembra più un fatto mentale che di vera e propria crisi di gioco, infatti tranne l’ultima trasferta contro la corazzata Pianura il CBTA ha sempre sfoderato prestazioni convincenti anche non facendo sua l’intera posta in palio.
Si riparte il dodici gennaio contro Sorrento con un terzultimo posto in classifica da migliorare a tutti i costi. Vittoria in quel di Pastena per l’under 19 di capitan Michele Uliano e tanta voglia di migliorare la posizione di centro classifica che non rispecchia il vero valore della squadra. L’under 17 non riesce a bissare il successo ottenuto ai danni dell’angioletti arrendendosi in quel di Sorrento, ma campionato discreto quello fin qui disputato da Simone Ferrante e compagni in attesa di riprendere le ostilità ci si allena per migliorare la condizione fisica dei vari componenti della squadra.
Muove la classifica anche la formazione under 14 che supera senza troppe difficoltà la formazione di Gragnano e si prepara per la trasferta di Santa Maria la carità dell’undici gennaio. Punteggio pieno per la formazione under 13 dei coach Stella- Battiloro che mette in ghiaccio la partita già nel primo quarto contro il Pegaso Portici, il rientro di domenica dodici gennaio sarà caratterizzato dal derby contro i cugini del savoia basket.
Tre atleti ovvero Alessio Izzo, Sergio Stella ed Alessio Caiazzo parteciperanno dal 27 al 30 dicembre al torneo natalizio di Castellammare di Stabia indossano la canotta della formazione marchigiana della fileni Iesi, vedremo se i tre lupi biancoverdi riusciranno ad esprimersi in un torneo nazionale senza timore di dover confrontarsi con squadre davvero ben attrezzate per questa manifestazione. La dirigenza e lo staff del CBTA augura a tutti gli sportivi un felice e sereno Natale ed un 2014 ricco di soddisfazioni.