Higuain a Radio Kiss Kiss: “Scudetto? Può succedere di tutto, ora puntiamo prima alla Roma.”

Higuain applausi Napoli

Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli ha parlato in esclusiva a Radio Kiss Kiss; “Sarà un anno importante per una serie di motivi, ci attendono sei mesi importanti. Speriamo di chiuderli vincendo qualcosa d’importante. Vedere tanta gente per un allenamento mattutino è stata una sorpresa bella.

Allenamento San Paolo

 

(Nella foto, la fila all’esterno del San Paolo, settore distinti, per l’allenamento a porte aperte)

VERONA: “Sappiamo quanto sia una gara importante per i tifosi. Loro sono una buona squadra, ci aspetta una gara dura. Andremo lì per vincere.”

JUVENTUS:  “Pensiamo prima ad agguantare la Roma velocemente poi guarderemo a loro. Nel calcio si sono viste tante sorprese per lo scudetto, perché non dovremmo riuscirci anche noi? Abbiamo una squadra importante per stare al vertice.”

MERCATO: “A gennaio è difficile prendere giocatori, ma chi deve venire deve rinforzarci in maniera concreta per darci una mano. I tifosi devono stare tranquilli perché è il primo anno dopo tanti cambiamenti come del resto il modulo. Bisogna andare piano e dobbiamo migliorare ancora tanto. L’amore della gente verso di me mi fa tanto piacere, sapevo che Napoli ama gli argentini: non posso dire nulla a questi tifosi, devo dimostrare ancora tanto a loro per ripagare questo grande affetto.Le lacrime contro l’Arsenal sono di rabbia perché siamo usciti con dodici punti nel girone della morte, è stata una cosa pesante.”

MASCHERANO: “E’ un giocatore importante, magari arrivasse qui. I tifosi vogliono un guerriero come lui, aspettiamo quello che succede”

MESSAGGIO AI TIFOSI -“Grazie per l’affetto che mi date ogni minuto, ogni giorno da quando sono qui. Per uno che ama il calcio, non si può chiedere di meglio che giocare a Napoli dove la gente vive il calcio”

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano