Sequestrati panetti di hashish a Napoli a forma di iPhone con tanto di logo “Apple”

310

Panetti di hashish a forma di iPhone, con tanto di logo Apple, sono stati trovati dai Carabinieri di Napoli Marianella durante una perquisizione a casa di un 57enne pregiudicato, scattata nell’ambito di controlli nell’area, che è sotto l’influenza del clan dei Capitoni.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, detenzione illegale di arma da fuoco e munizioni e ricettazione.

Nella sua abitazione oltre ai dieci panetti di hashish, circa un chilogrammo, per un valore di 10mila euro, sono stati trovati 50 grammi di marijuana, divisa in 25 confezioni, una pistola calibro 9, 20 cartucce calibro 7.65 e un bilancino di precisione, il tutto nascosto nell’armadio della camera da letto.

Con successive verifiche i carabinieri hanno accertato che la pistola è stata rubata il 24 dicembre 2011 ad un 33enne di Giffoni Valle Piana

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, a sparare agli agenti feriti un detenuto non rientrato da un permesso. Erano rapinatori in fuga
SuccessivoPunta una pistola contro un poliziotto. Pregiudicato dei quartieri arrestato dalla Squadra Mobile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.