Soddisfazione dei sindacati per l’intervento di D’Amora sull’Unita Operativa di Salute Mentale di Torre Annunziata

salutementale

Le organizzazioni FSI, Federazione Sindacati Indipendenti, con i rappresentanti Gennaro Cesarano ed Antonio Cascone, insieme al Nursing Up, Sindacato autonomo degli infermieri italiani con il rappresentante Michele Costagliola, sono intervenuti su una delle polemiche che hanno segnato gli scorsi giorni e relativi all’ Unita Operativa di Salute Mentale di Torre Annunziata.

Di seguito il testo del comunicato:

                            
Le scriventi OO.SS. dopo le polemiche-notizie  dei giorni  scorsi, ampiamente riportate  dagli organi  di stampa in seguito alle vicende che hanno visto coinvolte la Unita Operativa di Salute Mentale di Torre Annunziata, Direttore ff   Dott.ssa Alfano, in seguito ad una disposizione da parte del Direttore del Dipartimento di Salute Mentale, Dott. Grimaldi, in merito alla procedure dei criteri adottati di una mobilità d’ urgenza nei confronti di due unità infermieristiche per il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura, Resp. Dott. Campana, quest’ultimo servizio unico in tutta ASL, vive una grave di personale cosi come lo stesso Responsabile aveva già a settembre segnalato al Dott. Grimaldi.

Esprimiamo vive soddisfazione della recente missiva inviata dal Direttore Generale  Dott. D’Amora al Grimadi ove, in seguito alle nostre richieste, anche lui ha messo in evidenza, con una nota  del 9/1/2014, che lo spostamento del personale non è avvenuto con i criteri previsti dalle normative vigenti, quindi noi fiduciosi che il Dott. Grimaldi dia seguito, cosi come indicato dai vertici della ASL NA 3 SUD,  a quanto previsto e regolato dalle normative vigenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, concluso il ciclo dei festeggiamenti natalizi
SuccessivoCastellammare di Stabia: (Intra)… Visti da dentro 2.0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.