Pompei, nominato il commissario prefettizio: è Aldo Aldi

Municipio di PompeiIl prefetto di Napoli, Francesco Musolino, a seguito delle dimissioni di oltre la metà dei consiglieri ha sospeso il Consiglio Comunale di Pompei e nominato commissario prefettizio il viceprefetto Aldo Aldi, in servizio presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, nelle more del decreto di scioglimento da parte del Presidente della Repubblica.

aldo aldiAldo Aldi, romano, classe 1958, laurea in giurisprudenza con specializzazione in diritto amministrativo e scienze dell’amministrazione. Ha collaborato con vari prefetti, ricevendo diversi attestati di stima per aver dimostrato particolari doti manageriali nel consentire notevoli risparmi erariali nella complessa materia dei depositi giudiziari.

Il viceprefetto avrà il compito di traghettare Pompei fino alle prossime elezioni comunali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, assessore Martucci: “Desidero tranquillizzare i lavoratori in merito alla perdita della retribuzione”
SuccessivoErcolano: al via il toto sindaco per le prossime elezioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.