Napoli, ladri di rame alla stazione “Cumana”: arrestati padre e figlio

cumana1-300x210Padre e figlio, entrambi del quartiere Pianura ed entrambi con precedenti per furto, sono stati arrestati, nella notte, dagli agenti dei Commissariati di Polizia  “S. Paolo” e “Pianura”.

I poliziotti, infatti, nel corso dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, sono intervenuti alla stazione della Cumana di Via Nuova Agnano, per la presenza di ladri. Ciro e Gianluca Di Napoli, rispettivamente di 59 anni e 26 anni, erano intenti a rubare, presso la stazione Sepsa cavi di rame.

L’intervento degli agenti, ha messo in fuga i due ladri che, dopo essere saliti a bordo di una Lancia Y, sono stati inseguiti e bloccati in Via Diocleziano. Nell’auto, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato attrezzi adoperati per il furto, oltre ad una treccia in rame.

Ciro Di Napoli, affetto da problemi di salute, è stato condotto da personale 118 in ospedale, per le cure del caso. Padre e figlio sono stati arrestati e condotti al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra a Torre Annunziata, al “Parco Penniello” l’arsenale delle nuove leve del clan
SuccessivoPiazzolla di Nola, incidente stradale, muore una bimba di 4 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.