Terra dei Fuochi: ok per la bonifica alle partecipate regionali

TERRA-DEI-FUOCHIiLa Camera ha approvato un emendamento presentato da Arturo Scotto e Massimiliano Manfredi per inserire nel decreto sulla Terra dei Fuochi, tra i soggetti attuatori degli interventi di bonifica, anche le società partecipate della regione che operano in tali ambiti, nel rispetto della normativa vigente.
“Un emendamento importante perché può contribuire ad aiutare e sostenere tanti lavoratori che oggi vivono una condizione di sofferenza e sono in cassa integrazione” .

Lo affermano in una nota congiunta i deputati campani di sinistra ecologia libertà, Arturo Scotto e del partito democratico Massimiliano Manfredi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTruccò la partita Gallipoli-Real Marcianise: indagato l’ex giallorosso Giannini
SuccessivoSalerno, 23enne romena drogata e violentata per tutta la notte: due arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.