San Giorgio a Cremano, il consigliere Di Marco dopo il raid: “vado avanti, non mi tiro indietro”

Aquilino Di MarcoIl consigliere comunale Aquilino Di Marco (indipendente), in merito alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco Domenico Giorgiano in concomitanza con l’incendio doloso all’auto del consigliere avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorso, dichiara:

«Nella giornata di ieri ho ricevuto tante testimonianze di affetto, tante telefonate, nessuna dall’Amministrazione né dai Dirigenti Comunali (con una sola eccezione da parte di una persona troppo schiva perché se ne faccia il nome).

Meglio, vuol dire che sono più vicino alla città e meno al palazzo!

Sempre ieri mi sono sentito solo e stanco ed ho pensato seriamente di mollare, quando è arrivato il comunicato stampa del Sindaco. Le sue parole, come sempre, sono state illuminanti.

Quando un professionista affermato, primo cittadino di una comunità importante, padrone della lingua scritta e parlata, trova il tempo di occuparsi, come già altre volte in passato, della “tua sfera personale”, dei tuoi affetti, della tua famiglia, allora la mente ti si illumina e capisci che non puoi tirarti indietro.

E spero che a questo punto lo abbiano capito anche tutti quei cittadini che, scegliendo di non scegliere, hanno di fatto determinato quanto è sotto gli occhi di tutti.»

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavoro, il sindaco Aliberti incontra le organizzazioni sindacali
SuccessivoOspedale di Nola, scarsa igiene e pulizia: i sindacati scrivono ai vertici dell’Asl
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.