Tabacchi, sen. D’Anna (Gal):”Dopo E. Romagna Philip Morris scommetta su Caserta”

vincenzo d'anna-pdl3“La Philip Morris scommetta sulla Campania e sulla provincia di Caserta, da sempre terra all’avanguardia nella coltura e nella produzione di tabacchi di elevata qualità”.

Così, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Grandi Autonomie e Libertà, plaudendo con “viva soddisfazione” alla notizia che “la multinazionale americana investirà 500 milioni in due Comuni del Bolognese per la realizzazione di uno stabilimento pilota e per la sua prima fabbrica al mondo di prodotti di ultima generazione a potenziale basso rischio per la salute”.

“E’ una splendida notizia per l’Emilia Romagna e per l’Italia intera visto – aggiunge D’Anna – che la capacità produttiva del nuovo impianto sarà in grado di offrire lavoro a circa 600 persone.

Siamo certi che le politiche aziendali della multinazionale americana sapranno guardare in tempi altrettanto rapidi anche ad altre zone del Belpaese, la Campania in primis”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: finanziati dalla Regione 28 mln per strade provinciali
SuccessivoFeola (FDI): “Mai pensato di aderire a Forza Italia. Solo strumentalizzazioni”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.