Portici, fermato uomo ricercato per l’evasione del boss della ndrangheta Cutrì

carabinieriÉ stato bloccato dai carabinieri all’uscita del cimitero di Portici l’uomo, 31 anni, fermato in relazione alle indagini sulla evasione di Domenico Cutrì.

Era da solo e ha detto che si era recato al cimitero per portare dei fiori sulla tomba del nonno.

Le sue origini hanno fatto scattare controlli anche nel Napoletano.

Indagini in corso per stabilire se qualcuno lo ha ospitato. A fermarlo sono stati i carabinieri del Ros di Napoli, di Varese e della compagnia di Torre del Greco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, Marciano (Pd):”Gravi ritardi giunta su lavoratori partecipate”
SuccessivoNapoli, furto di farmaci: bottino ritrovato in un garage abusivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.