Napoli, flash mob dei dipendenti del teatro San Carlo alla Galleria Umberto I

Galleria Umberto I. Le maestranze del teatro San Carlo. 2“Ho partecipato al flash mob di oggi pomeriggio in Galleria Umberto I a sostegno delle maestranze del teatro San Carlo – racconta il membro dell’e secutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – che hanno invitato i napoletani per una mobilitazione in difesa del lirico.

Indipendentemente dalle idee politiche non si può permettere che il Teatro lirico di Napoli venga travolto senza reagire restando indifferenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, approvato all’unanimità il provvedimento su registro tumori
Successivo“Made in Naples”, la presentazione del libro al “Vincanto” di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.