Sant’Antonio Abate, si presenta il candidato sindaco Nicola Mercurio

IGV newsSabato 15 febbraio alle ore 11.00 si svolge la presentazione del candidato Sindaco Nicola Mercurio presso la sede del Comitato politico in Via Scafati, 17 a Sant’Antonio Abate.

Tutti i cittadini sono invitati all’incontro per condividere un momento di partecipazione democratica alla vita politica di Sant’Antonio Abate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, l’arte di strada contro il degrado: bando di concorso murales 2014
SuccessivoCastellammare, SeL: al via il primo congresso cittadino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.