Pd, Di Nardo (Idv):”Auguri a Tartaglione,centrosinistra sempre più unito”

nellodinardo“I migliori auguri di buon lavoro ad Assunta Tartaglione, neo segretaria regionale del Partito Democratico in Campania, a nome di Italia dei Valori”.

Lo dichiara Nello Di Nardo, segretario regionale di Idv, che prosegue: “L’elezione del segretario regionale del Pd inauguri una rinnovata stagione di dialogo tra tutte le forze del centrosinistra in Campania.

Lo richiedono il disastro prodotto da Caldoro alla guida della Regione, in particolare nei settori del trasporto pubblico e della sanità, e le crescenti difficoltà sociali ed economiche che affrontano migliaia di famiglie.

E’ importante la disponibilità del Pd campano, anche con i parlamentari eletti qui, a lavorare per scongiurare il dissesto finanziario del Comune di Napoli. Unire le forze migliori serve a raggiungere risultati importanti per i cittadini e riavvicina la politica alle esigenze concrete della comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQualiano, al via il Campania Gousmed festival
SuccessivoAl via le primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.