Torre del Greco, spacciava eroina: arrestato pregiudicato 53enne

polizia-di-stato-romaeasyIeri mattina, i poliziotti del Commissariato Torre del Greco, nell’ambito di un servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato il 53enne pregiudicato del posto Sergio Gaglione. L’uomo è ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le 13.30 gli agenti lo hanno infatti sorpreso nei pressi di Piazza Martiri d’Africa mentre spacciava eroina.

Il 53enne è stato trovato in possesso di 18 dosi diDSC_0038_1 eroina e 170 euro in banconote di vario taglio. Poco dopo è stata perquisita anche la sua abitazione in Via Delle Olimpiadi, dove i poliziotti hanno trovato un’altra dose di eroina, nonché tutto il materiale occorrente per il confezionamento delle dosi tra cui un barattolo di kayexalate, composto generalmente usato per il taglio dell’eroina.

Tutta la sostanza stupefacente, quanto connesso al suo confezionamento e le banconote frutto dell’illecita attività sono state sequestrate. Sergio Gaglione è stato pertanto arrestato e ristretto presso il suo domicilio in attesa del giudizio con rito direttissimo che si svolgerà domani presso il Tribunale di Torre Annunziata.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano, il primo volo di droni per il monitoraggio del territorio
SuccessivoNapoli, revisioni senza portare l’auto in officina: i carabinieri hanno scoperto 1600 casi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.