Castellammare di Stabia, rinvenute due pistole in un casolare abbandonato

pistoleRinvenute dai Carabinieri in via Supportico a Castellammare di Stabia, due pistole. Erano nascoste in un casolare abbandonato e diroccato, ma stando alle foto, in ottimo stato di conservazione.

Le armi sono state repertate dalla sezione investigazioni scientifiche di Torre Annunziata e saranno sottoposte ad accertamenti per verificare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue e intimidazioni perpetrati nella zona.

I Carabinieri della locale aliquota operativa, durante controlli nell’area sotto l’influenza del clan camorristico “D’Alessandro” operante, appunto a Castellammare di Stabia, oltre alle due pistole, calibro 9, hanno sequestrato anche i caricatori e le munizioni dello stesso calibro.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl “Tiberio di Napoli“ in esposizione al Villa Getty di Malibu, nei pressi di Los Angeles
SuccessivoErcolano città nel baratro, i commercianti minacciano di trasferire le loro attività
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.