Denunciati a Napoli 87 ex Lsu a seguito delle proteste dei giorni scorsi

Lsu

Identificati e denunciati dalla Polizia 87 ex lavoratori socialmente utili per l’occupazione nei giorni scorsi delle scuole di Napoli e provincia.

La protesta portata sino all’occupazione di diverse scuole della regione era scattata in seguito al rischio di vedersi dimezzati i salari a causa del mancato rinnovo delle convenzioni tra le coop per cui lavorano e il Miur.

La denuncia riguarda l’occupazione di pubblico edificio e l’interruzione di pubblico servizio. La situazione  è ora tornata alla normalità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuest’anno l’Italia promette bene
SuccessivoSarà presentato a Pompei il docufilm “Nella Terra dei Fuochi” di Marco La Gala
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.