Atena Lucana, tentano un furto ad un sexy shop. Arrestati due giovani

sexyshopDue giovani, evidentemente per soddisfare le loro voglie erotiche, tentano di rubare articoli erotici da un distributore automatico di un sexy shop ad Atena Lucana (Salerno). Questo, però, ha fatto scattare una denuncia per tentato furto aggravato.

I due giovani di Sala Consilina non hanno ottenuto quanto sperato. Era da diversi giorni, infatti, che il distributore di articoli erotici di Atena Lucana era sotto il controllo dei carabinieri di Sala Consilina dopo che, utilizzando un sofisticato strumento elettronico, già in precedenza era stato oggetto di furto.

Nella tarda serata di ieri, utilizzando lo stesso stratagemma, due giovani di Sala Consilina hanno tentato di assicurarsi gli articoli erotici oggetto del desiderio ma, purtroppo per loro, sono incappati in una pattuglia dei carabinieri che li ha individuati e denunciati per tentato furto aggravato all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

jammerSequestrato anche lo strumento elettronico utilizzato dai due giovani, denominato “Jammer” il quale, creando disturbi sulle frequenze elettroniche del distributore automatico, permette l’erogazione del prodotto desiderato senza l’impiego delle monete.

Uno stratagemma che, purtroppo, questa volta non ha funzionato, grazie al provvidenziale intervento dei carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano: presentato il piano agricolo comunale
SuccessivoGoverno, Cirielli (Fdi):”Bene scelta Mogherini e Pinotti, impegno ora per i marò”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.