Capri: scoperto e denunciato dalla Polizia di Stato un finto medico dentista

282

finto dentista

Ieri i poliziotti del Commissariato Capri, hanno denunciato in stato di libertà un 51enne di San Giorgio a Cremano per esercizio abusivo della professione medica.

Gli agenti hanno atteso che uscisse il primo cliente della giornata appostandosi in modo riservato nelle vicinanze dello studio medico di Anacapri dove l’odontotecnico sospettavano esercitasse la professione di dentista.

Uscita una donna, dopo averla ascoltata ed aver avuto conferma dei loro sospetti, sono quindi entrati nello studio medico dove hanno trovato il 51enne e altri due clienti di cui uno già seduto sulla classica poltrona da dentista.

Inizialmente l’uomo ha assunto un comportamento ostruzionistico, ma quando ha visto i poliziotti che procedevano a sequestrare tanto l’attrezzatura medica quanto il materiale cartaceo, ha avuto un malore.

Condotto presso l’ospedale Capilupi di Capri ed accertata l’origine emotiva del mancamento, l’uomo è stato condotto in Commissariato e deferito all’autorità giudiziaria per esercizio abusivo della professione medica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano