Pompei, D’Alessio non sarà il vice della Padulosi? Pienamente d’accordo!

505
Maria Padulosi
Avv. Maria Padulosi

Nel comunicato, che riportiamo integralmente, come del resto facciamo, per il momento, con tutti i candidati pompeiani, l’avvocato Padulosi, parla di “notizia infondata e faziosa” che la nostra testata avrebbe pubblicato.

Questo il testo della nota stampa giunta alla nostra redazione:

“Smentisco categoricamente l’infondata e faziosa notizia che in questi giorni si è letta su alcune testate locali, in particolare quella da Lei diretta, secondo la quale l’ex Sindaco avv. Claudio D’Alessio, in caso di mia vittoria alle prossime elezioni amministrative della Città di Pompei, sarebbe chiamato a ricoprire la carica di vice sindaco. Tra l’altro mi risulta che l’avv. D’Alessio non è interessato a ricoprire incarichi alcuni nella prossima amministrazione.

Aggiungo, che per nessuna altra carica istituzionale futura è stato ratificato un accordo, né  con i consiglieri uscenti che sostengono la mia candidatura, né con altre forze politiche”.

La nota qui riportata si concludeva con la firma della candidata alla poltrona di primo cittadino di Pompei.

Purtroppo però, bisogna precisare che la pubblicazione alla quale si riferisce la professionista pompeiana non è frutto di un nostro articolo “infondato e fazioso”, ma è semplicemente parte di un comunicato inviatoci dal candidato, anch’egli alla poltrona di sindaco della città mariana, Ferdinando Uliano. Un comunicato pubblicato esattamente come stiamo facendo sia per la signora Padulosi che per l’altro candidato Carmine Lo Sapio.

Visualizza il comunicato di Ferdinando Uliano pubblicato su il Gazzettino vesuviano

Invitiamo pertanto l’avvocato Padulosi a rivolgersi per le spiegazioni del caso proprio al candidato Uliano e nel comtempo le auguriamo una buona campagna elettorale e i nostri migliori auguri per le imminenti elezioni.