Napoli, Città della Scienza pronta a rinascere: il 4 marzo firma dell’accordo

CITTA' SCIENZA: UN ANNO DOPO ROGO, SI LAVORA A RINASCITA”Ricostruire è stata la battaglia sin dal giorno dopo.

Sconcerto e rabbia restano, ma ha prevalso da subito la volontà di ricostruire rapidamente. Chiunque abbia causato l’incendio mirava a farci traslocare.

Ma noi abbiamo dato un segnale forte con la ricostruzione”.

Ad un anno dal rogo il fondatore di Città della Scienza, Vittorio Silvestrini, guarda al futuro.

Il 4 marzo, anniversario del disastro, firmerà l’accordo di programma che getta le basi per la rinascita del polo scientifico.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGli ex LSU incontrano i genitori: “Non siamo degli eversivi, lottiamo per il nostro lavoro”
SuccessivoNapoli, liquami in mare da due condomini a Posillipo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.