Torre del Greco: parte il terzo congresso del Pd cittadino

torre del grecoI Giovani Democratici di Torre del Greco, venerdì 7 marzo alle ore 19.30, terranno il terzo congresso cittadino per eleggere il nuovo segretario. Dopo mesi di “vacatio” sarà l’occasione per rilanciare l’attività politica dei Giovani Democratici e speriamo di diventare punto di riferimento per tutti i giovani torresi che si riconoscono nel PD, ma hanno un’opinione fortemente critica/costruttiva dell’operato del partito.

Solo con il sostegno costante di molti giovani che credono in un PD migliore e una società migliore, possiamo raggiungere gli obiettivi.

Gli iscritti ai Giovani Democratici sono convocati in assemblea presso la sede locale del PD per poter esprimere il proprio voto.

Inoltre, sono invitati al congresso tutti i cittadini, le forze politiche, le giovanili, le forze sindacali, movimenti e in particolare i giovani torresi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri: parte la 9a edizione del Corto Globo Film Festival
SuccessivoGragnano, frana via Castellammare, Coppola (Progetto Gragnano):”Danneggiati dalla lentezza della giunta Cuomo. Bene impegno Provincia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.