Amministrative 2014, Barone (Mgs) a sostegno di Donato

Pagani, MunicipioIl Segretario Regionale MgS Impegno Sociale, Peppe Barone, è candidato al Consiglio Comunale di Pagani per le Amministrative 2014. Giovane dirigente da sempre impegnato nel settore delle politiche sociali si candida in una lista civica a sostegno del Sindaco Antonio Donato.

Presidente dell’Associazione Nazionale NO AIDS è Presidente della Cooperativa sociale “Insieme” e Responsabile Formatore della Uildm di Salerno per l’AgroNocerinoSarnese( Corsi Socio Assistenziali). Barriere Architettoniche, Sport per Tutti, Assistenza domiciliare, Trasporto Speciale, Ludoteche Sociali sono alcuni dei punti del suo articolato programma politico elettorale.

La prossima settimana è prevista una Conferenza Stampa di presentazione con il Direttore generale Centri Rete Solidale Carmen Guarino e il Segretario provinciale MgS Dario di Certo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA San Gennarello lo sportello per il rilascio delle carte d’identità
SuccessivoAlunni-giornalisti rivolgono domande al sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.