Hashish e cocaina negli slip: la polizia blocca pusher 22enne

drogaGli agenti del Commissariato di polizia “Frattamaggiore” hanno tratto in arresto Antonello Vorzillo, 22enne di Mugnano (NA), responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno predisposto un servizio di appostamento, a seguito di un’attività d’indagine, sulla via Appia a Sant’Antimo, all’incrocio con il viale degli Oleandri, a seguito del quale hanno notato un giovane, fermo su un motociclo, il quale è stato avvicinato da un altro giovane a bordo di una Renault Clio.

Quest’ultimo ha consegnato al motociclista un piccolo involucro, ricevendone in cambio una banconota da 50 euro. Gli agenti, sicuri di trovarsi davanti all’illecita attività di spaccio di droga, sono intervenuti, bloccando sia acquirente che venditore.

Lo spacciatore, Antonello Vorzillo, è stato trovato in possesso di 9 dosi di cocaina, nascoste in un contenitore di plastica giallo, simile a quelli usati per custodire le sorprese, celato negli slip, oltre alla somma di 205 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’illecita attività. L’acquirente, a sua volta è stato sanzionato amministrativamente.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco Balzano vara la nuova giunta: due new entry
SuccessivoListe Tsipras, i movimenti le bocciano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.