La valutazione delle politiche pubbliche, se ne discute all’Università

LocandinaMercoledì 12 marzo 2014 dalle ore 14:00 presso l’aula SP/B della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Salerno avrà inizio il ciclo di seminari “La valutazione delle politiche pubbliche.

Prospettive teoriche e metodologiche”. L’iniziativa, promossa dal Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione (DSPSC) in collaborazione con l’Associazione Italiana di Valutazione (AIV), consta di 8 seminari che si terranno presso l’Università degli Studi di Salerno fino a maggio 2014.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa medicina nel mondo antico raccontata agli studenti
SuccessivoAl via i lavori di riqualificazione del centro storico di Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.