Agenti di commercio, si apre la fiera

03_ FieraAgenti_Agent321Il 14 e 15 marzo 2014 negli spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli si svolgerà “Forum Agenti Mediterraneo”, l’unica fiera d’Italia dedicata agli agenti e rappresentanti di commercio, organizzata da Agent321.com.

L’evento, che vede la partecipazione di quasi 100 Aziende alla ricerca di Agenti di Commercio, sarà inaugurato dal Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni. Oltre 5.000 sono gli Agenti di Commercio già registrati e più di 300 le aziende che visiteranno Forum Agenti (l’ingresso è gratuito per gli agenti di Commercio).

“Forum Agenti”, dopo le tappe a Roma e Milano, ha scelto Napoli perché il capoluogo campano rappresenta un fondamentale crocevia tra Nord e Sud Italia: nella sola regione Campania operano circa 17.000 agenti di commercio di cui 9.500 a Napoli, 1.200 ad Avellino, 800 a Benevento, 3.000 a Salerno e 2.500 a Caserta.

Oltre ai colloqui di ricerca agenti, si terranno una serie di convegni ed eventi ai quali parteciperanno, tra gli altri: Ralph Kamphöner, Direttore Commercio Internazionale e Commercio all’Ingrosso di Eurocommerce; Carlo Bravi, Direttore Generale ENASARCO; Davide Ricci, Presidente Agent321 International Bureau of Commercial Agents, Brokers & Distributors.

Tra gli ospiti ed i testimonial della fiera parteciperà Lorenzo Insigne, calciatore del Napoli, che parteciperà il 15 marzo alla trasmissione di Radio 24 “Tutti Convocati” trasmessa per l’occasione in diretta dalla fiera Forum Agenti Mediterraneo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Moda e Amore”, grande affluenza al Club House Artisti
SuccessivoFemminicidio, Campania in prima linea per la prevenzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.