Scoperto dalla polizia deposito di eroina: sequestrati 200 grammi di droga a Scampia

186

scampia-poliziaIeri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 33enne pregiudicato di Miano, Salvatore Grillo. L’uomo è accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nell’ambito di un’attività investigativa tesa ad individuare i fornitori dei pusher della zona, gli agenti di Scampia nei giorni scorsi erano venuti a conoscenza dell’esistenza di un deposito di Via Janfolla dove era custodita dell’eroina.

Ieri pomeriggio è stato quindi effettuato un controllo all’interno di un circolo privato di Via Teano dove tra gli altri era presente Salvatore Grillo. Nel corso del controllo i poliziotti hanno identificato e perquisito tutti. Nelle tasche del 33enne sono state quindi trovate delle chiavi.

Poco dopo, durante le ricerche del deposito in Via Janfolla, sono riusciti a scoprire cosa aprivano. Era infatti un deposito, apparentemente vuoto, senza mobilia o suppellettili. Nel bagno però, all’interno di un carrello, c’erano 4 sacchetti di plastica contenenti in totale ben 212 cilindretti di colore bianco. Ognuno conteneva a sua volta eroina per un totale di circa 210 grammi.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e Salvatore Grillo è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Lascia una risposta