Con le bollette della Gori tra le mani aggredisce il sindaco di Angri

CarabinieriIeri sera il sindaco di Angri Pasquale Mauri è stato aggredito da una donna tra le strade del centro cittadino. La donna di mezza età con delle bollette della Gori tra le mani, insolute, ha prima aggredito verbalmente il primo cittadino angrese per poi prenderlo a calci e schiaffi.

Mauri ha cercato di placare l’ira della donna evidenziando le iniziative messe in campo dall’amministrazione comunale per le famiglie disagiate e per far uscire Angri dalla gestione della Gori, che detiene il servizio idrico.

A seguito dell’aggressione il sindaco ha chiamato i carabinieri per liberarsi dalla donna, probabilmente nelle prossime ore sporgerà formale denuncia.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrenta chili di cocaina sul tir, arrestato Antonio Escobar Ramirez
SuccessivoSe la crisi vince anche sull’alimentazione…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.