Premio letterario “Don Peppe Diana”: menzione speciale per un alunno stabiese

suaUn alunno del III Circolo Didattico di Castellammare di Stabia premiato per XI Edizione “Don Peppe Diana” Il 12 marzo 2014 si è tenuta a Pinetamare (CE), presso l Auditorium del Corpo Forestale dello Stato l’ XI edizione del premio artistico letterario “Don Peppe Diana”.

Al concorso hanno partecipato moltissimi studenti provenienti do oltre 140 istituti di ogni ordine e grado di tutta la Campania.

Tra questi si è qualificato al 4° posto , tra le menzioni speciali , Raffaele Suarato, un alunno di V del III Circolo Didattico S. Marco Evangelista di Castellammare di Stabia (NA) . Nel suo lavoro artistico l alunno ha raffigurato la persona di Don Peppe Diana insieme a tanta gente comune , mentre esibivano cartelli di protesta contro la camorra .

La commissione nell analizzare il lavoro ha apprezzato la semplicità dell elaborato che ben rappresentava il messaggio che Don Peppe Diana voleva comunicare agli altri. Nel ritirare il premio l’alunno è stato accompagnato dalla sua insegnante Luciana Di Napoli, la quale è stata orgogliosa che finalmente dopo diversi anni la scuola ha raggiunto un traguardo importante.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePodio salernitano. dominano Agropoli, Bellizzi e Scafati
SuccessivoExpert Napoli, play off a rischio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.