“Papaveri e papere”, i presidenti del calcio

papaveri e papere“Papaveri e  papere” è il titolo del nuovo libro di Massimo Arcidiacono e Maurizio Nicita.

Sarà presentato presso il circolo nautico Posillipo di Napoli, mercoledì pomeriggio.

Il titolo esatto è corredato da un a”prodezze e nefandezze”dei presidenti di calcio, lasciar intendere l’analisi dettagliata della simpatica follia che coinvolge tutti i patron del calcio. O meglio, le loro scelte.

L’ incontro sarà moderato dal giornalista Rai Gianfranco Coppola e, oltre agli autori, saranno presenti il presidente del Napoli dell’epoca degli scudetti Corrado Ferlaino, il presidente regionale della F.I.G.C. Enzo Pastore, il vicepresidente del Circolo Nautico Posillipo Filippo Parisio e il comico Enzo Fischetti.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorruzione nella Pa: approvato il piano triennale per la prevenzione, la trasparenza e l’integrità
SuccessivoUliano raccoglie il consenso dei cosiddetti “dissidenti” per le amministrative a Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.