Arriva il nuovo album del rapper Rocco Hunt: “‘A verità”, presentato alla Feltrinelli

277

hunt sanremoStamattina, nella centralissima piazza Garibaldi nella sede Feltrinelli, la presentazione del disco post-sanremese di Rocco Hunt.

Il giovane di Salerno, con la sua canzone-slogan a tema sociale in salsa “rap” ha contagiato milioni di giovani in tutta Italia.

Il giovane di Pastena ha voluto col suo rap, denunciare apertamente la condizione di disagio che affolla la nostra società, in particolare il Sud.

La giovane promessa canora canta con gioia ciò che è nel cuore dei giovani campani e non, lavorare a casa propria, nasceranno le fabbriche al sud e tanti altri messaggi di speranza.

Oggi alla Feltrinelli il nuovo album “A Verità”, dove la “nuova proposta di Sanremo” concilia vari ritmi musicali, avvalendosi della collaborazione anche di artisti di grosso calibro come Eros Ramazzotti, Enzo Avitabile, Tiromancino, Noyz Narcos ed Ensi e Clementino.

Nel nuovo disco, non mancherà “Nu Juorno Buono”, il singolo col quale Rocco ha spopolato a Sanremo, trattando il tessuto sociale in cui vive, dando a modo suo una speranza ai giovani, purtroppo la fetta della società più bistrattata e che deve combattere per un
futuro migliore.

Domani, 27 marzo Rocco Hunt terrà un concerto al Trianon, dove si prevede una folla di giovani, ma non solo. Il rapper salernitano, si è insediato anche nei cuori delle mamme che in Rocco vedono il proprio figlio, come tutti i giovani che nonostante le difficoltà
e una società sempre più “avara” che non lascia spazio alle nuove generazioni, intravedono nelle sue parole quel barlume di ottimismo, che proietta le persone a cercare appunto “Nu Juorno Nuovo” per realizzarsi nella vita.

Luciano Annunziata

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano

Lascia una risposta